Cerca e trova immobili

HCLAlla Resega non si passa: il Lugano domerà i Tori

27.11.15 - 17:30
Secondo il 67% degli scommettitori dell'Azzeccahockey, questa sera i bianconeri di Shedden sconfiggeranno nuovamente lo Zugo di Kreis
Alla Resega non si passa: il Lugano domerà i Tori
Secondo il 67% degli scommettitori dell'Azzeccahockey, questa sera i bianconeri di Shedden sconfiggeranno nuovamente lo Zugo di Kreis
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Capace di espugnare la Bossard Arena e conquistare tre punti d’oro lo scorso sabato, il Lugano di Doug Shedden ospita i Tori di Kreis in occasione del 25esimo turno di LNA.

La sfida si preannuncia combattuta e avvincenti, gli svizzero-centrali saranno “affamati” e vogliosi di prendersi una bella rivincita, i bianconeri - attualmente settimi parimerito con il Berna - faranno di tutto per centrare il terzo successo consecutivo e allontanarsi ulteriormente dalla fatidica linea.

Klasen e compagni sapranno confermarsi e piegare anche questa sera la resistenza dello Zugo?

Secondo gli scommettitori dell'Azzeccahockey sì. Per il 67% degli appassionati i sottocenerini sfodereranno una buona prestazione e conquisteranno il bottino pieno contro i Tori. Il 22%, invece, vede Bouchard e compagni capaci di sbancare la Resega. Il risultato più giocato è il 4-2 in favore della compagine ticinese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE