Cerca e trova immobili

BIASCASorriso Biasca: il Progetto Ticino Young Stars sarà sostenuto da Raiffeisen

26.11.15 - 20:33
Trovato lo sponsor ufficiale per l'iniziativa atta a creare un club in grado di formare e dare uno sbocco ai giovani hockeisti del cantone
Sorriso Biasca: il Progetto Ticino Young Stars sarà sostenuto da Raiffeisen
Trovato lo sponsor ufficiale per l'iniziativa atta a creare un club in grado di formare e dare uno sbocco ai giovani hockeisti del cantone
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIASCA - Nuovo sorriso per il Ticino Young Stars, che ha trovato nei vertici della Raiffeisen Tre Valli e la Federazione Raiffeisen Ticino e Moesano dei sostenitori per il suo ambizioso progetto.

Raiffeisen sarà lo sponsor principale dell'iniziativa, atta a creare un club in grado di formare e dare uno sbocco ai giovani hockeisti del cantone.

Ecco il comunicato ufficiale diffuso dal gruppo promotore:
"Il gruppo promotore del progetto ha il piacere d’annunciare d’aver concluso un contratto triennale con un importante sponsor istituzionale.

Lo sponsor principale sarà Raiffeisen, grazie all’appoggio della locale Banca Raiffeisen Tre Valli con sede a Biasca e della Federazione Raiffeisen Ticino e Moesano.

I vertici della Raiffeisen Tre Valli e la Federazione Raiffeisen Ticino e Moesano, hanno deciso di sostenere il nostro progetto denominato Ticino Young Stars, perché sposa appieno la loro filosofia aziendale; cioè perché lancia un chiaro messaggio di unione delle forze a livello regionale e cantonale.

Un altro aspetto considerato estremamente importante nel prendere la decisione, è il messaggio che il progetto vuole lanciare nello sport in generale, cioè quello di sostenere giovani in formazione che dopo moltissimi anni di duro lavoro, pur avendone i numeri sportivi, non hanno nessuno sbocco, vanificando così anni di sacrifici e costi nei vari settori giovanili.

Il gruppo promotore del progetto riteneva sin dall’inizio fondamentale la presenza, nel progetto, di uno sponsor istituzionale. La decisione di Raiffeisen Tre Valli e Raiffeisen Ticino e Moesano, rafforza notevolmente le possibilità di riuscita del nostro progetto e ci spinge a lavorare senza sosta per raggiungere l’obiettivo d’inoltrare la candidatura alla lega entro la fine del 2015.

Il gruppo promotore ringrazia calorosamente i vertici di Raiffeisen Tre Valli e Raiffeisen Ticino e Moesano, per l’importante sostegno.

Il gruppo promotore

Ticino Young Stars"

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

AM 8 anni fa su tio
Ottimo speriamo che questa volta..sia quella buona e il progetto vada in porto
NOTIZIE PIÙ LETTE