Cerca e trova immobili

COPPA SVIZZERAL'Ambrì sfida lo Zurigo: in porta gioca Wolf, in difesa rientra Chavaillaz

25.11.15 - 19:09
Kossmann ha in parte rivoluzionato la formazione: Mäenpää al posto di Nordlund, in attacco ci sarà anche Stucki. Nei Lions torna Matthews
L'Ambrì sfida lo Zurigo: in porta gioca Wolf, in difesa rientra Chavaillaz
Kossmann ha in parte rivoluzionato la formazione: Mäenpää al posto di Nordlund, in attacco ci sarà anche Stucki. Nei Lions torna Matthews
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZURIGO - L'Ambrì nella tana dei Leoni. Questa sera i leventinesi affrontano lo Zurigo nel match valido per i quarti di finale di Coppa Svizzera.

Centrare la semifinale è una missione possibile, la sfida dell'Hallenstadion sarà però una battaglia. Per tentare di piegare la resistenza di Matthews - al rientro da un infortunio - e compagni, Kossmann opererà alcuni cambi rispetto all'ultimo match di campionato (vinto 2-1 contro il Bienne).

Tra i pali torna Tim Wolff, mentre in difesa rientrano Chavaillaz (escluso per scelta tecnica contro i Seelanders) e Mäenpää (completamente ristabilito dall'infortunio alla parte bassa del corpo). Markus Nordlund e Zach Hamill staranno a riposo, in attacco il terzetto di stranieri sarà composto da Hall, Emmerton e Giroux. In attacco non ci saranno Bianchi e Kamber, arruolato Stucki.

La Formazione:

AMBRÌ: Wolf; Zgraggen, Trunz; Mäenpää, Fora; Sidler, Berger; Chavaillaz, Birbaum; Monnet, Emmerton, Grassi; Giroux, Fuchs, Pestoni; Lauper, Hall, Stucki; Lhotak, Bastl, Duca.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE