Cerca e trova immobili

LNABenny Plüss chiude con il Friborgo... Kossmann se lo porta ad Ambrì?

25.11.15 - 16:44
Il 36enne, pilastro dei burgundi, ha deciso di non rinnovare il suo contratto, ma non sa ancora cosa farà nella prossima stagione
Benny Plüss chiude con il Friborgo... Kossmann se lo porta ad Ambrì?
Il 36enne, pilastro dei burgundi, ha deciso di non rinnovare il suo contratto, ma non sa ancora cosa farà nella prossima stagione
HOCKEY: Risultati e classifiche

FRIBORGO - Benjamin Plüss non indosserà più la casacca del Friborgo nella stagione 2016/2017. Stando a "La Liberté", l'attaccante ha comunicato questa mattina - mercoledì 25 novembre - la sua decisione ai compagni di squadra e alla dirigenza.

Sempre secondo la stessa fonte il club burgundo avrebbe chiesto al 36enne di aspettare fino a Natale per un possibile rinnovo di contratto, ma l'interessato, desideroso di organizzare il suo 2016 al più presto, ha scelto di voltare pagina, ma non sa ancora se proseguirà la sua carriera da giocatore.

A Friborgo dal 2003, ha totalizzato 436punti in 635 incontri di LNA e nella scorsa stagione è stato il capitano della squadra. 

Plüss ha disputato anche quattro stagioni da protagonista alla BCF Arena con l'attuale head-coach dell'Ambrì, Hans Kossmann in panchina, e dopo Michael Ngoy potrebbe optare anche lui per una nuova avventura in Leventina.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Wenz 8 anni fa su tio
Sarà quasi sicuramente il nuovo acquisto per rinforzare la linea verde per tenere bassa la media d'età!!
NOTIZIE PIÙ LETTE