Cerca e trova immobili

HCLAll’asta le maglie della Preseason bianconera

24.11.15 - 09:29
Le maglie bianche e nere, che presentano il logo del 75esimo dell’Hockey Club Lugano e portano sul cuore il logo della Fondazione Pat Schafhauser potranno essere acquistate fino al 30 novembre
Ti-Press
All’asta le maglie della Preseason bianconera
Le maglie bianche e nere, che presentano il logo del 75esimo dell’Hockey Club Lugano e portano sul cuore il logo della Fondazione Pat Schafhauser potranno essere acquistate fino al 30 novembre
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Come consuetudine, il Lugano ha messo all’asta le maglie della Preseason estiva: le divise bianche e nere, che presentano il logo del 75esimo dell’Hockey Club Lugano e portano sul cuore il logo della Fondazione Pat Schafhauser potranno essere acquistate fino al 30 novembre.

Il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Pat Schafhauser

Ecco il comunicato il club:
“È iniziata questa mattina l’asta ufficiale delle maglie originali indossate dai giocatori dell’Hockey Club Lugano nel corso della Preseason estiva.

Oggetto dell’asta le maglie bianche e nere (in totale ben 70!) che i giocatori della prima squadra hanno indossato in occasione delle partite amichevoli precampionato.

Le maglie presentano il logo celebrativo del 75° dell’Hockey Club Lugano e portano sul cuore il logo della Fondazione Pat Schafhauser.

Il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Pat Schafhauser stessa, partner per la solidarietà dell’HCL nella stagione in corso, che si prefigge quale scopo il sostegno finanziario agli sportivi vittime di gravi infortuni.

L’asta sul sito ufficiale del Club www.hclugano.ch , sotto l’apposito menù “ASTA”, si chiuderà lunedì 30 novembre alle ore 20.00. Chi si aggiudicherà una maglia riceverà una mail di conferma e avrà la possibilità di ritirarla presso il Segretariato HCL già a partire da martedì 1° dicembre alle ore 17.00, prima dell’incontro casalingo contro il Kloten.

Buona fortuna!".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE