Cerca e trova immobili

LNALugano, ora non hai più alibi. Ambrì, un weekend delicato

23.10.15 - 07:14
Reduci dai passi falsi di martedì sera, le due ticinesi si apprestano a un fine settimana intenso con tanto di derby sabato sera alla Resega
Ti-Press
Lugano, ora non hai più alibi. Ambrì, un weekend delicato
Reduci dai passi falsi di martedì sera, le due ticinesi si apprestano a un fine settimana intenso con tanto di derby sabato sera alla Resega
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Dipingere un weekend più caldo e intenso per le due formazioni ticinesi impegnate nel campionato di LNA era quasi impossibile: Ambrì e Lugano sono chiamate, per un motivo o per un altro, a rialzare la testa già venerdì per lanciare al meglio il derby di sabato alla Resega.

L’Ambrì, dopo le vittorie conquistate a Kloten e in casa col Ginevra, è incappato nei capitomboli di Zurigo e di Berna: la sconfitta incamerata in casa degli Orsi è da bollino rosso e, per non rientrare in crisi, urge la riscossa. Affrontare in casa il Davos questa sera non è certo il modo migliore per poi presentarsi al derby col Lugano di sabato, ma i ragazzi di Pelletier (che recupera solo Gautschi) sono imprevedibili…

Per quanto concerne il Lugano… gli alibi sono finiti! Dopo l’esonero di Fischer ci si augura che, come per magia, la squadra incominci finalmente a disputare il suo campionato. Le prestazioni mediocri e senza senso di Zugo e Davos devono essere cancellate e la trasferta di Bienne non può essere bucata. Difficilmente Wohlwend potrà recuperare tutti gli infortunati, ma un ennesimo passo falso (nel derby a maggior ragione!) potrebbe aprire mille spiragli di discussioni e di critiche nei confronti dei bianconeri.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE