Cerca e trova immobili

NHLRiecco Kane, riecco i Blackhawks

10.10.15 - 07:44
Doppietta per l'ex Bienne e rete decisiva all'overtime nella vittoria ottenuta da Chicaco in casa degli Islanders. Seconda vittoria di fila per i Rangers
Riecco Kane, riecco i Blackhawks
Doppietta per l'ex Bienne e rete decisiva all'overtime nella vittoria ottenuta da Chicaco in casa degli Islanders. Seconda vittoria di fila per i Rangers
HOCKEY: Risultati e classifiche

NEW YORK (USA) - Dopo aver ceduto il passo all'esordio contro i NY Rangers, i Chicago Blackhawks si sono rifatti andando a espugnare il ghiaccio dell'altra franchigia della Grande Mela.

Gli Islanders, infatti, si sono dovuti inchinare in casa per 2-3 ai campioni in carica che, nella nottata, hanno ritrovato il fiuto del gol di Patrick Kane: l'ex Bienne ha messo a segno una doppietta, compresa la rete della vittoria giunta all'overtime. Il momentaneo 1-1 dei padroni di casa porta la firma di John Tavares, ex conoscenza del Berna.

Nelle altre sfide della nottata spicca l'hat trick di Justin Abdelkader: il 28enne ha così permesso ai Red Wings di imporsi per 4-0 contro Toronto. Continuano a vincere e convincere i New York Rangers, capaci di imporsi per 4-2 sul ghiaccio dei Columbus Blue Jackets.

Le partite della notte NHL:
New Jersey Devils-Winnipeg Jets 1-3
Columbus Blue Jackets-NY Rangers 2-4
Detroit Red Wings-Toronto Maple Leafs 4-0
NY Islanders-Chicago Blackhawks 2-3 ds
Los Angeles Kings-Arizona Coyotes 1-4

Vuoi fare anche tu una domanda a Serge Pelletier e Patrick Fischer? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch 

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE