Cerca e trova immobili

NAZIONALEGlen Hanlon non è più l'allenatore della Svizzera, al suo posto Felix Hollenstein

09.10.15 - 16:51
La Federazione elvetica e l'allenatore hanno rescisso il contratto di comune accordo. Dal canto suo l'ex head coach del Kloten inizierà con la Deutschland Cup
Glen Hanlon non è più l'allenatore della Svizzera, al suo posto Felix Hollenstein
La Federazione elvetica e l'allenatore hanno rescisso il contratto di comune accordo. Dal canto suo l'ex head coach del Kloten inizierà con la Deutschland Cup
HOCKEY: Risultati e classifiche

BERNA - La Swiss Ice Hockey e Glen Hanlon hanno messo - di comune accordo e con effetto immediato - la parola fine sulla loro collaborazione. 

Oltre a delle ragioni familiari da parte di Hanlon, alcune visioni contrastanti concernenti una collaborazione fruttuosa e duratura fra le due parti sono state determinanti ai fini della decisione. 

Hanlon aveva preso in mano le redini della Nazionale nel maggio del 2014, succedendo a Sean Simpson e conducendo con successo il gruppo nei quarti di finale ai Campionati del Mondo di Praga (2015). Prima di questa nuova avventura ha anche allenato la Bielorussia e la Slovacchia.

Dal canto suo Felix Hollenstein siederà sulla panchina rossocrociata ad interim. L'ex head coach dei Flyers dirigerà la selezione elvetica per la prima volta in occasione della Deutschland Cup, che si svolgerà ad Augsburg dal 3 al 9 novembre. 

Vuoi fare anche tu una domanda a Serge Pelletier e Patrick Fischer? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE