Cerca e trova immobili

HCLFischer smonta Samuelsson: “Qui in Svizzera a criticare perché in Svezia non ha rispetto”

09.10.15 - 13:26
L’ex attaccante e ora commentatore si era lasciato scappare un: “Lugano a fondo con Fischer, il coach bianconero non ha più il controllo dello spogliatoio”
Fischer smonta Samuelsson: “Qui in Svizzera a criticare perché in Svezia non ha rispetto”
L’ex attaccante e ora commentatore si era lasciato scappare un: “Lugano a fondo con Fischer, il coach bianconero non ha più il controllo dello spogliatoio”
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - “Il Lugano è un disastro e con Fischer andrà sempre più a fondo”. E poi ancora “Le star della squadra non seguono l’allenatore: Fischi non ha più il controllo dello spogliatoio”. In una delle sue ultime uscite - riportataci dal lettore Willy Ciotti - Morgan Samuelsson non è stato tenero con il coach del Lugano.

Lo svedese, protagonista di una carriera quasi ventennale tra Svezia, Germania e Svizzera e ora opinionista in tv, ha sonoramente bacchettato il coach bianconero, salvando poco del suo lavoro e mettendo in discussione la sua autorevolezza.

E Fischer? Da noi interpellato, Patrick ha risposto per le rime all’ex collega e, tra una battuta e l’altra, ha chiuso la polemica.

“Samuelsson l’ho affrontato e, a dire il vero, con lui ho anche giocato - ha sottolineato l'allenatore del Lugano - Era un attaccante furbo davanti alla porta. Poi stop. La sua carriera è finità lì”.

Ha allenato.
“Come coach non ha fatto nulla. In Svezia non c’è alcun rispetto per lui e così ha deciso di venire qui in Svizzera, dove critica tutti e tutto. Ma non mi importa”.

Le critiche non ti toccano?
“Non le sue. Dormo comunque tranquillissimo”.

Vuoi fare anche tu una domanda a Serge Pelletier e Patrick Fischer? Non perdere tempo, scrivi a sport@tio.ch

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE