Cerca e trova immobili

PRIMA LEGASeconda sconfitta casalinga per il Biasca

03.10.15 - 23:07
Nuovo capitombolo interno per i ticinesi, battuti 0-3 dall’EHC Wetzikon
PM
Seconda sconfitta casalinga per il Biasca
Nuovo capitombolo interno per i ticinesi, battuti 0-3 dall’EHC Wetzikon
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIASCA - Dopo la bella vittoria esterna di sabato scorso contro il Seewen, il Biasca ha affrontato in casa gli zurighesi del Wetzikon, reduci da due vittorie consecutive. Per i ticinesi, battuti 0-3, non è stata una grande serata.

Nel primo periodo di gioco le due squadre si sono affrontate senza timori, ma nonostante alcune buone azioni sui due fronti, il punteggio non si è sbloccato. Il Biasca e il Wetzikon hanno dimostrato buone idee e grande iniziativa anche nella prima parte del secondo periodo, fronteggiandosi a viso aperto fino al 27’50” quando, in superiorità numerica, gli ospiti sono passati con Bachmann. Dopo qualche buona giocata del Biasca con Incir, sono stati ancora gli zurighesi a farsi pericolosi. Al 34’59” dopo un puck perso nel terzo di attacco dai padroni di casa, Pons è partito in solitaria e ha battuto per la seconda volta il portiere Beltrametti, fissando il risultato sul 2-0. Il terzo tempo ha visto il Wetzikon farsi più volte pericoloso e, complice una penalità sul conto del Biasca, riuscire ad arrotondare ancora il punteggio con il solito Bachmann, bravo a superare l’estremo difensore biaschese con un tiro ravvicinato.

Nel finale di partita il nervosismo ha frenato i locali i quali, tenuto conto delle ben tre le penalità consecutive sul conto di Juri, non hanno avuto la possibilità di accorciare sui rivali. Il Wetzikon ha ben gestito le varie fasi di gioco di powerplay e, non abbassando mai la guardia fino alla sirena, è arrivato puntuale all'appuntamento con i tre punti.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE