Cerca e trova immobili

LNAHuet insuperabile, il Losanna passa alla Tissot Arena

03.10.15 - 22:34
I vodesi si sono imposti per 2-0. Nelle altre sfide della serata lo Zurigo ha superato lo Zugo (3-1), il Berna ha piegato il Kloten (2-1), mentre il Davos ha sconfitto 4-2 il Ginevra
Huet insuperabile, il Losanna passa alla Tissot Arena
I vodesi si sono imposti per 2-0. Nelle altre sfide della serata lo Zurigo ha superato lo Zugo (3-1), il Berna ha piegato il Kloten (2-1), mentre il Davos ha sconfitto 4-2 il Ginevra
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIENNE - Nelle altre sfide della serata valide per il nono turno di LNA da segnalare le vittorie di Losanna, Berna, Davos e Zurigo.

Grazie anche ad una prestazione super dell'eterno Christobal Huet - shutout per lui - il Losanna ha piegato la resistenza del Bienne. La sfida della Tissot Arena si conclusa sul risultato di 2-0: a segno per i vodesi Deruns al 52' e Froidevaux al 60'.

Gli Orsi di Guy Boucher, impegnati alla Postfinance-Arena contro il Kloten, si sono imposti per 2-1: in rete Simon Moser (3') e Ruefenacht (47') per i padroni di casa, Kolarik (21') per gli ospiti.

Importante vittoria per il Davos di del Curto, capace di sbancare con il risultato di 4-2 la Patinoire des Vernets. L'incontro, fermo sull'1-1 fino al 40' in virtù delle reti di M. Wieser per gli ospiti e Rod per i padroni di casa, si è deciso nel terzo periodo. I punti di D. Wieser (42'), Paulsson (50') ed Aeschlimann (53') hanno fatto la differenza. Inutile il 4-2 siglato da Fransson al 56'.

Infine, da segnalare il successo dei Lions contro lo Zugo. I Tori, reduci dalla vittoria contro l'Ambrì, sono stati sconfitti alla Bossard Arena per 3-1. In rete Immonen per i padroni di casa, Keller, Kuenzle e Matthews per gli ospiti.

 

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE