Cerca e trova immobili

UNIHOCKEYWidnau terra di conquista per le Ladies

03.10.15 - 19:10
Convincente successo della SUM, impostasi 13-3 nella tana delle sangallesi
Widnau terra di conquista per le Ladies
Convincente successo della SUM, impostasi 13-3 nella tana delle sangallesi
HOCKEY: Risultati e classifiche

WIDNAU - Dopo l’esordio sofferto ma vittorioso a Mendrisio, la squadra delle Ladies ha affrontato nel pomeriggio la compagine sangallese dei Gators portando a casa altri tre punti grazie a un rotondo 13-3.

Durante il primo periodo le ticinesi hanno sofferto, non riuscendo a esprimere al meglio il proprio gioco e consentendo alle avversarie di dettare il ritmo della partita. Al 10’ infatti il risultato si è sbloccato in favore delle padroni di casa. La rete ha scosso le summine che sono riuscite a ribaltare a proprio favore la partita nell’arco di 4 minuti con tre gol, finendo il primo tempo in vantaggio 1-3.

Nel secondo periodo, grazie ad alcuni cambiamenti di linea scelti dall’allenatore svedese Mikael Tivemark, si è visto un gioco più pulito e sicuro nell’impostazione e nel sistema offensivo, che ha permesso alla compagine ticinese di trovare regolarmente la via del gol, fino a piazzare un eloquente parziale di 1-5.

Nell’ultimo terzo, un Ladies Team sicuro e convincente ha continuato a macinare gioco sovrastando le avversarie sia fisicamente che tecnicamente e concludendo la partita con un netto 3-13.

Il prossimo sabato 10 ottobre appuntamento a Mendrisio per la seconda partita casalinga delle ticinesi contro le Lioness di Zurigo.

Rheintal Gators – SUM 3-13
Reti: Meier (Chiesa) 1-1; Pini (Buchs) 1-2; Bacciarini (Gentilini) 1-3; Zulji (Chiesa) 1-4; Meier (Gentilini) 1-5; Zulji 2-6; Bacciarini (Meier) 2-7; Regazzi (Malossa) 2-8; Meier (Bacciarini) 2-9; Gentilini (Ratti) 2-10; Malossa 3-11; Meier (Zulji) 3-12; Buchs (Mozzetti) 3-13.
SUM: Portiere: Leoni, Tommasini. Difensori: Zulji, Chiesa / Mozzetti, Malossa. Centri: Gentilini / Ratti / Regazzi. Ali: Bacciarini, Meier / Parisi, Decarli / Buchs, Pini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE