Cerca e trova immobili

LNAAmbrì, rientra Monnet. Lugano: fuori Furrer, Martensson e Sannitz

02.10.15 - 14:26
Fra le ultime notizie che provengono dalle varie piste da segnalare anche i rientri di Dino Wieser (Davos) e Jobin (Berna), nonché l'assenza di Sprunger (Friborgo)
Tipress
Ambrì, rientra Monnet. Lugano: fuori Furrer, Martensson e Sannitz
Fra le ultime notizie che provengono dalle varie piste da segnalare anche i rientri di Dino Wieser (Davos) e Jobin (Berna), nonché l'assenza di Sprunger (Friborgo)
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Dopo la parentesi dedicata alla Coppa Svizzera, riprende questa sera - venerdì 2 ottobre - il campionato di LNA. 

L'Ambrì ospita lo Zugo e nella serata di domani farà visita al Langnau di Benoît Laporte. Per l'occasione i biancoblù ritroveranno Thibaut Monnet, mentre Christian Stucki sarà probabilmente assente (malattia).

Dal canto suo il Lugano, impegnato a Kloten questa sera e domani alla Resega contro il Friborgo, dovrà fare a meno di Philippe Furrer e Raffaele Sannitz (infortunati), nonché di Tony Martensson sempre in Svezia dopo la nascita di suo figlio. Lo svedese dovrebbe rientrare in Ticino presumibilmente domenica.

L'ottava giornata metterà di fronte la capolista Friborgo e il Bienne, quarto. Per l'occasione i burgundi tenteranno di centrare l'ottava vittoria consecutiva senza il proprio capitano Julien Sprunger, incappato in quattro turni di squalifica, e senza gli infortunati Benjamin Neukom, Michaël Loichat, Pierrick Pivron e Greg Mauldin. Dal canto suo Zach Hamill, stando a "La Liberté", dovrebbe disputare la sua ultima partita con il Friborgo sabato.

I Seelanders - come riportato da planetehockey.com - dovranno invece fare ancora a meno dei feriti Eliot Berthon e Philipp Wetzel, oltre che a Kevin Fey e Mathias Joggi, i quali si allenano con la squadra ma non sono ancora pronti per rientrare sul ghiaccio (Journal du Jura). Dal canto suo ancora a secco di reti in campionato Tim Stapleton sarà nuovamente schierato in linea con Raphael Herburger e Matthias Rossi.

Dal canto suo il Ginevra giocherà all'Hallenstadion senza sei infortunati (Lombardi, Almond, Bays, Traber, Picard e Antonietti). Il nuovo arrivato Jim Slater potrebbe invece debuttare con le Aquile domani contro il Davos, mentre contro i Lions in porta ci sarà Robert Mayer.

Infine il Losanna non potrà contare sui feriti Daniel Bang, Alain Miéville e Jannik Fischer, il Berna ritrova invece David Jobin, mentre il Davos Dino Wieser.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE