Cerca e trova immobili

AZZECCAHOCKEYC’è chi prova la fuga e chi indovina risultati incredibili

13.09.15 - 11:18
Dopo le prime due giornate di campionato Rota comanda la classifica con 16 punti, ma alle sue spalle è bagarre. Solo il 5% degli utenti hanno indovinato il 2-2 di Ambrì-Lions
C’è chi prova la fuga e chi indovina risultati incredibili
Dopo le prime due giornate di campionato Rota comanda la classifica con 16 punti, ma alle sue spalle è bagarre. Solo il 5% degli utenti hanno indovinato il 2-2 di Ambrì-Lions
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Sono solo 13 le partite giocate fin qui nel campionato svizzero di hockey e, così come nella classifica di LNA, anche in quella dell’Azzeccahockey non è ancora possibile definire una griglia nelle prime posizioni in classifica.

Per ora in testa c’è Rota che ha conquistato 16 punti, frutto di 6 pronostici giusti e di 2 esatti: davvero complimenti. Ma alle spalle del leader, la bagarre è aperta: chris89, Mc Gianco seguono con 15 punti, The Osa, Marchello94 e magicomilan sono lì in agguato a quota 14.

Un applauso va fatto, però, a Nix, MiKsé, peexee e gini94 che hanno indovinato ben 8(!) risultati giusti e 1 esatto, per un totale di 13 punti.

Soltanto il 12% dei partecipanti all’Azzeccahockey avevano previsto il pareggio al termine dei regolamentari tra Ambrì e ZSC, mentre il 5% aveva addirittura previsto il 2-2! Il 39% aveva predetto la vittoria dei leventinesi, il 49% la vittoria zurighese; il risultato che ha ottenuto il maggior numero di consensi? Il 2-4 dei vice campioni svizzeri.

Per quanto concerne il Lugano, ben il 62% dei nostri internauti avevano predetto un successo bianconero a Le Malley, solo il 14% il pareggio conclusivo. Il 3-3? Il 4% di voi lo hanno “azzeccato”.

Il campionato è ancora lungo, lunghissimo quindi, anche per chi è attardato in classifica, nulla è perduto: la strada verso la risalita è ancora aperta!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE