Cerca e trova immobili

HCLIl Kloten passa alla Resega

03.09.15 - 21:57
La formazione di Sean Simpson si è imposta in Ticino con il risultato di 3-2. Reti bianconere di Brunner e Hirschi
TiPress
Il Kloten passa alla Resega
La formazione di Sean Simpson si è imposta in Ticino con il risultato di 3-2. Reti bianconere di Brunner e Hirschi
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella penultima amichevole pre-campionato il Lugano è uscito sconfitto dal Kloten. Gli Aviatori si sono imposti alla Resega con il punteggio di 3-2.

Sono stati gli ospiti a portarsi in vantaggio per primi con il giovane talento Vincent Praplan (3’35). Il pareggio è arrivato un minuto più tardi firmato da Damien Brunner. Gli Aviatori al 16esimo si sono riportati in vantaggio grazie all’ex Romano Lemm in situazione di power-play (fuori Romanenghi). 

Nella seconda frazione è arrivata una segnatura per parte: al 21’29 Hirschi ha riportato i suoi in parità prima che al 35esimo Von Gunten regalasse agli zurighesi il definitivo vantaggio. Nel terzo conclusivo infatti non è arrivata nessuna segnatura. 

In un contesto tranquillo e senza particolari scontri fisici, ha potuto fare il suo esordio stagionale Julien Vauclair dopo l’infortunio muscolare ad una coscia patito ad inizio agosto.

Lo staff tecnico ha schierato i due “gemelli diversi” Klasen e Pettersson in due terzetti separati. Nonostante questo accorgimento, i due svedesi hanno dovuto comunque rimandare il loro battesimo stagionale del gol. 

Domani a Kloten è in programma la rivincita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE