Cerca e trova immobili

HCLErrori e incertezze, il Lugano ko con il Langnau nel giorno del debutto da titolare di Stefan Müller

28.08.15 - 22:28
A Colonia i bianconeri hanno firmato una buona prestazione. “Leggeri” davanti alla porta rivale, sono in ogni modo usciti battuti 2-3
Errori e incertezze, il Lugano ko con il Langnau nel giorno del debutto da titolare di Stefan Müller
A Colonia i bianconeri hanno firmato una buona prestazione. “Leggeri” davanti alla porta rivale, sono in ogni modo usciti battuti 2-3
HOCKEY: Risultati e classifiche

COLONIA (Germania) - Un Lugano propositivo ma troppo leggero davanti alla porta avversaria ha perso 2-3 contro il Langnau nel giorno del debutto da titolare di Stefan Müller.

A un primo tempo tutt'altro che divertente, con il Lugano padrone del ghiaccio ma incapace di concretizzare la propria supremazia, ha fatto da contraltare un secondo parziale nel quale tempo di annoiarsi non se n'è avuto. Scontri, penalità e reti (quelle di Walker, Furrer, Clark, Koistinen) hanno infatti partorito il parzialissimo (e bugiardo) 2-2 del 40'. La mala parata per il Lugano è continuata anche nel terzo tempo: tra penalità e imprecisioni i bianconeri si sono infatti fatti sgambettare dal Langnau, passato per la prima volta a condurre con Nils Berger al 47' e riuscito a difendere il risultato fino al 60'.

LUGANO-LANGNAU 2-3 (0-0, 2-2, 0-1)
Reti:  30'29 Walker (Klasen, Martensson, esp. Gerber) 1-0, 34'27 Clark (Di Domenico, Hecquefeuille, esp. Hofmann) 1-1, 35'33 Furrer (Pettersson, Walker, esp. Clark) 2-1, 35'59 Koistinen (Haberstich) 2-2, 46'53 Berger (Weisskopf, esp. Ulmer) 2-3.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE