Cerca e trova immobili

L'AZZECCAHOCKEYRiparte il gioco dei pronostici

25.08.15 - 07:00
Il campionato di LNA inizierà mercoledì 9 settembre con la sfida Zurigo-Berna
Riparte il gioco dei pronostici
Il campionato di LNA inizierà mercoledì 9 settembre con la sfida Zurigo-Berna
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Manca sempre meno all’ingaggio d’inizio del nuovo campionato di hockey su ghiaccio che avverrà mercoledì 9 settembre con la sfida che vedrà opposti Zurigo e Berna.

Per ammirare le due ticinesi invece bisognerà attendere l’11 con il Lugano impegnato in casa contro lo Zugo, mentre l’Ambrì sarà di scena in quel di Ginevra.

In concomitanza con il campionato a tenervi compagnia ci sarà anche il gioco “Azzeccahockey” giunto alla sua terza edizione. Il gioco, promosso da tio.ch, metterà alla prova le tue conoscenze hockeystiche e ti permetterà di cimentarti con i pronostici delle varie partite sfidando amici, familiari e colleghi.

Il regolamento non è mutato rispetto allo scorso anno: se indicherai il risultato corretto otterrai cinque punti; se indicherai la squadra vincitrice esatta, ma il risultato sbagliato ne otterrai uno.

“È un vero piacere aver vinto. Non è sempre facile “beccare” i pronostici, ma sono davvero contento di averne azzeccati più di tutti”, aveva dichiarato il vincitore della scorsa edizione Mirko Belotti lanciando la sfida ai partecipanti dell’edizione di quest’anno: “Punto a vincere anche l’anno prossimo”.

E allora cosa aspetti a raccogliere la sfida? Se non l’hai ancora fatto iscriviti subito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE