Cerca e trova immobili

MOST POPULAR PLAYERAmbühl, Giroux, Klasen e i loro fratelli. È "corsa a trentasei" per il titolo di MPP

17.08.15 - 07:00
Chi è stato, secondo voi, il Most Popular Player della stagione 2014/15? Sceglietelo voi
Ambühl, Giroux, Klasen e i loro fratelli. È "corsa a trentasei" per il titolo di MPP
Chi è stato, secondo voi, il Most Popular Player della stagione 2014/15? Sceglietelo voi
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZURIGO - Chi è stato, la passata stagione, il giocatore più popolare del campionato di LNA? Il quotidiano 20minuti, in collaborazione con la Swiss Ice Hockey Federation ha organizzato la settima edizione del concorso per l’elezione del protagonista più amato del ghiaccio targato 2014/15.

Il MPP lo sceglierete voi. Potrebbe toccare ancora ad Andres Ambühl, “campione in carica”, o agli altri gialloblù von Arx o Wieser. Potrebbe toccare a un biancoblù (in corsa Inti Pestoni, Adam Hall, Alexandre Giroux) o a un bianconero (Linus Klasen, Fredrik Pettersson, Damien Brunner).

Come indicare la propria preferenza? Basterà votare nell'apposito sondaggio.

Le votazioni, quelle della prima fase almeno, saranno aperte da oggi alla prossima domenica, quando il gruppetto dei trentasei candidati (tre per club, scelti dai rappresentanti dei media) sarà scremato: lasciando attivi solo dodici semifinalisti. La seconda fase durerà dal 24 al 30 agosto e promuoverà i tre finalisti, i giocatori più amati dal pubblico. Tra questi si potrà infine votare, dal 31 agosto al 7 settembre, il vincitore assoluto.

Il nome del MPP per la passata stagione sarà svelato il prossimo 16 settembre, durante la cerimonia degli Hockey Awards a Friborgo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE