Cerca e trova immobili

HCL"Grande ambiente alla Resega. Speriamo in una stagione più lunga..."

02.08.15 - 15:28
L'allenatore del Lugano Patrick Fischer è motivatissimo in vista del campionato che scatterà tra un mese e mezzo
TiPress
"Grande ambiente alla Resega. Speriamo in una stagione più lunga..."
L'allenatore del Lugano Patrick Fischer è motivatissimo in vista del campionato che scatterà tra un mese e mezzo
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Questa mattina davanti a tanti tifosi e curiosi il Lugano ha svolto il primo allenamento sul ghiaccio in vista della stagione che scatterà il prossimo 11 settembre.

“Che bell’ambiente che c’era alla Resega - ha esordito un felice Patrick Fischer - Ricominciare davanti a così tanta gente sicuramente è stimolante. Siamo motivatissimi, i ragazzi hanno lavorato davvero bene quest’estate. Che Lugano vedremo? Sicuramente simile a quello dell’anno passato. Proveremo a fare un’ottima Regular Season e poi dei grandi playoff. Speriamo più lunghi di quelli dell’anno scorso…(ride)”.

Come ha accolto il coach bianconero la partenza all'ultimo di Calle Andersson? “Sono contento per Calle, si merita questa opportunità. Noi come club siamo sicuramente felici che il Lugano gli sia servito come trampolino di lancio. Chiaramente abbiamo perso un giocatore importante, ma la nostra difesa ha comunque tanti elementi che potranno sopperire alla sua partenza”.  

Patrick Fischer è alla sua terza stagione alla guida del Lugano...“Sono maturato, dalle delusioni anch’io ho tratto i giusti insegnamenti. A fine stagione scorsa abbiamo analizzato tutti insieme cosa non ha funzionato. Ho commesso sicuramente pure io i miei errori, ma ora sono motivatissimo per il nuovo campionato. Al termine del campionato poi si tireranno le somme”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE