Cerca e trova immobili

HOCKEYCome si sono mosse Ambrì e Lugano sul mercato?

08.07.15 - 11:52
A poco più di due mesi dall'inizio del campionato come giudicate le mosse delle due squadre ticinesi? Partecipate al sondaggio
TiPress
Come si sono mosse Ambrì e Lugano sul mercato?
A poco più di due mesi dall'inizio del campionato come giudicate le mosse delle due squadre ticinesi? Partecipate al sondaggio
sondaggio chiuso
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO/AMBRÌ - Mancano 65 giorni all’inizio del nuovo campionato di LNA.

Malgrado il caldo asfissiante che sta caratterizzando le nostre giornate, la voglia e il desiderio di ghiaccio tra gli appassionati di hockey non calano mai nemmeno quando le nostre dodici squadre del massimo campionato si fermano ai box per apportare le modifiche necessarie per poi affrontare la stagione successiva rinnovate e cariche di entusiasmo. 

Con l’arrivo di Michael Fora ad Ambrì, il mercato delle due squadre ticinesi si è concluso. Un mercato che alla Valascia ha portato nove giocatori nuovi (tra cui due stranieri), mentre alla Resega cinque (uno straniero). 

Il disco passa ora a voi: come si sono mosse le due ticinesi? E qual è stato il colpo dell'estate di Ambrì e Lugano? Partecipate al sondaggio. 

Mercato Ambrì:
Arrivi: Nolan Schäfer (Berna), Sven Berger (Rapperswil), Thibaut Monnet (Friborgo), Mark Bastl (Zurigo), Oliver Kamber (Bienne) Ryon Moser (University of Lethbridge), Micheal Fora (Kamloops Blazers), Cory Emmerton (Sochi), Mikko Mäenpää (JYP)

Mercato Lugano:
Arrivi: Philippe Furrer (Berna), Tony Martensson (San Pietroburgo), Gregory Hofmann (Davos), Giovanni Morini e Colin Fontana (settore giovanile)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE