Cerca e trova immobili

HCLVicky voce forte della Fondazione Pat Schafhauser

12.06.15 - 09:39
La presidente del Lugano entrerà a far parte, dalla prossima stagione, del Consiglio di Fondazione. L’ex Ambrì Oetterli: “Siamo molto felici”
Ti-Press
Vicky voce forte della Fondazione Pat Schafhauser
La presidente del Lugano entrerà a far parte, dalla prossima stagione, del Consiglio di Fondazione. L’ex Ambrì Oetterli: “Siamo molto felici”
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Nuovo arrivo di prestigio nel Consiglio di Fondazione della Fondazione Pat Schafhauser. Il 49enne presidente dell’Hockey Club Lugano SA Vicky Mantegazza completerà dalla prossima stagione il consesso. Lo ha reso noto la stessa Vicky Mantegazza in occasione dell’assemblea generale degli azionisti della Hockey Club Lugano SA che si è svolta ieri sera.

La Fondazione Pat Schafhauser era stata costituita da Swiss Ice Hockey e dallo stesso Hockey Club Lugano dopo il grave incidente di cui fu vittima il 5 dicembre 1995 il difensore bianconero Pat Schafhauser nel corso di una partita di campionato a Davos. Infortunio che lo ha reso paraplegico. La fondazione ha quale obiettivo tra gli altri il sostegno finanziario alle persone in situazione di difficoltà a causa della pratica dell’hockey su ghiaccio.

Così si è espresso Fabio Oetterli, Presidente del Consiglio di Fondazione della Fondazione Pat Schafhauser: “Siamo molto felici di poter contare in seno alla nostra fondazione su una persona proveniente dall’HCL che, quale fondatore della stessa, a 20 anni di distanza ritrova così il suo posto naturale”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE