Cerca e trova immobili

HCLLugano: “Porta degli amici e il tuo abbonamento costerà meno”

11.06.15 - 17:57
Il club bianconero ha comunicato il via dell’iniziativa “Ti vogliamo con noi”
Lugano: “Porta degli amici e il tuo abbonamento costerà meno”
Il club bianconero ha comunicato il via dell’iniziativa “Ti vogliamo con noi”
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - L’iniziativa "Ti vogliamo con noi!", promossa dal Lugano e inizialmente prevista a partire dal 15 agosto, scatterà in anticipo. Viste le numerose richieste pervenute nel corso di queste settimane la società bianconera ha infatti deciso di anticipare il via a oggi, 11 giugno.

L’iniziativa mira a rendere i tifosi protagonisti nell’allargare la grande famiglia bianconera. Infatti ogni "vecchio" possessore di un abbonamento potrà ottenere uno sconto sulla tessera presentando nuovo abbonato.

“Portate con voi 10 nuovi abbonati e avrete il vostro abbonamento scontato al 100% (ogni abbonato può portare al massimo 10 nuovi amici) -  ha comunicato il club - Se sei un "ambasciatore" (colui che vuole portare uno o più nuovi abbonati) dovrai compilare il formulario, anche direttamente sul tuo PC, indicando i nuovi amici che vuoi portare. Una volta compilato il formulario potrai stamparlo e consegnarlo presso il segretariato. Se sei un nuovo abbonato dovrai invece compilare il formulario a te dedicato indicando i dati del tuo "ambasciatore". Una volta terminato potrai stampare il formulario e consegnarlo direttamente presso il segretariato”.

Una volta terminata l'iniziativa, il Segretariato verificherà la correttezza dei moduli, che non ci siano referenze doppie e che tutte le procedure di pagamento siano state completate. Calcolerà il rimborso che spetta all'ambasciatore e lo verserà entro il 31 dicembre 2015.

L'iniziativa è valida fino al 30 novembre 2015 e non è valida per i nuovi abbonamenti del "Family Corner".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE