Cerca e trova immobili

HCLSi scalda l'estate del Lugano

03.06.15 - 18:17
I bianconeri affronteranno il primo allenamento ufficiale sul ghiaccio il 2 agosto, mentre 15 sosterranno la prima amichevole estiva contro Schwenninger Wild Wings
Ti-Press
Si scalda l'estate del Lugano
I bianconeri affronteranno il primo allenamento ufficiale sul ghiaccio il 2 agosto, mentre 15 sosterranno la prima amichevole estiva contro Schwenninger Wild Wings
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Inizia a delinearsi il calendario ufficiale del Lugano che giorno dopo giorno continua a lavorare in vista della prossima stagione agonistica.
Saranno diversi gli appuntamenti estivi che permetteranno ai tifosi di vedere da vicino i propri idoli.

Ecco il comunicato dell'Hockey Club Lugano:
"Tifosi bianconeri, segnatevi queste due date: domenica 2 agosto e sabato 15 agosto!

Come ormai consolidata tradizione, sono questi i primi appuntamenti da non perdere per scoprire la squadra bianconera che affronterà il prossimo campionato che prenderà avvio l’11 settembre.

Domenica 2 agosto, a partire dalle 10.30, Patrick Fischer e Peter Andersson dirigeranno il primo allenamento ufficiale sul ghiaccio della Resega alla presenza di tutta la rosa della prima squadra. Più che ad un vero allenamento, si potrà assistere ad un piccolo show che catturerà l’attenzione dei tifosi assetati di hockey estivo.

Sabato 15 agosto con inizio alle ore 17.00 il Lugano affronterà invece alla Resega la compagine del massimo campionato tedesco degli Schwenninger Wild Wings nella prima delle amichevoli del precampionato.

Per l’occasione i giocatori indosseranno per la prima volta la maglia della preseason in stile “vintage”, con il logo del 75esimo anniversario di fondazione del club e l’emblema sul cuore della Fondazione Pat Schafhauser.

Come negli scorsi anni l’Hockey Club Lugano animerà inoltre Piazza Battaglini (in fondo a Via Nassa), in collaborazione con Radio Fiume Ticino, nella serata di venerdì 31 luglio e a partire dal pomeriggio di sabato 1 agosto con una fornita buvette, musica, la presenza di giocatori, staff e dirigenti prima e dopo il corteo cittadino.

Per ulteriori informazioni su questi e altri eventi dell’Hockey Club Lugano e per conoscere il programma completo delle partite amichevoli di agosto e inizio settembre, seguici giornalmente sul sito www.hclugano.ch e sui nostri canali social."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE