Cerca e trova immobili

HCAPAmbrì: non cambia il prezzo dei biglietti

27.05.15 - 10:50
"La Società ha optato per il mantenimento degli stessi importi in vigore durante la passata stagione nonostante nel frattempo siano subentrati dei costi straordinari"
TiPress
Ambrì: non cambia il prezzo dei biglietti
"La Società ha optato per il mantenimento degli stessi importi in vigore durante la passata stagione nonostante nel frattempo siano subentrati dei costi straordinari"
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - L'Ambrì non cambia il prezzo dei biglietti. La Società leventinese si augura che la stabilità nei prezzi possa favorire l’espansione del numero di abbonamenti stagionali sia in tribuna che sugli spalti.

Ecco il comunicato del club biancoblù:

"Negli scorsi giorni sono state pubblicate sul sito internet dell'HCAP le tariffe dei biglietti e degli abbonamenti per la stagione sportiva 2015/2016. La Società ha optato per il mantenimento degli stessi importi in vigore durante la passata stagione nonostante nel frattempo siano subentrati dei costi straordinari per opere vincolanti di miglioria dell’infrastruttura e nuove voci di spesa. Tra queste, la principale proviene dal concordato sulle misure contro la violenza che prevede la partecipazione dei club sportivi ai costi sostenuti dalla Polizia per il mantenimento della sicurezza all’esterno degli impianti sportivi.

Gli abbonamenti stagionali consentono di assistere a tutte le partite di campionato e di Coppa Svizzera. Contrariamente a quanto succede altrove, non è dunque prevista l’aggiunta di un sovrapprezzo per la seconda parte di stagione o la gestione separata delle partite di Coppa.

Inoltre, da ormai diverse stagioni il club s’impegna a offrire ai propri tifosi, assumendosene totalmente i costi, un apprezzato servizio di treno speciale per raggiungere comodamente e in totale sicurezza la Leventina. Per coloro che preferiscono spostarsi con i mezzi privati l’utilizzo dei parcheggi resta gratuito.

Per gli interessati a sottoscrivere un abbonamento in tribuna, sul sito internet www.hcap.ch, sotto il menu “Ticket”, è disponibile un’applicazione aggiornata con regolarità che mostra tutte le posizioni libere nei vari settori con i relativi costi. Per la riservazione dei biglietti singoli occorrerà invece attendere la seconda metà di agosto. Il nostro segretariato è volentieri a disposizione per informazioni al numero telefonico 091/873 61 61 e all’indirizzo email info@hcap.ch".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE