Cerca e trova immobili

PRAGA 2015Praga, una domenica sportiva fuori e dentro l’Arena

03.05.15 - 10:14
Non solo hockey, la capitale ceca sarà invasa dai migliaia di corridori che parteciperanno alla maratona...
Praga, una domenica sportiva fuori e dentro l’Arena
Non solo hockey, la capitale ceca sarà invasa dai migliaia di corridori che parteciperanno alla maratona...
HOCKEY: Risultati e classifiche

PRAGA (Repubblica Ceca) - È una domenica particolare quella che oggi i cittadini di Praga andranno ad affrontare. Sono due i grossi avvenimenti sportivi in programma nel cuore della città: per l'atletica leggera una classica disciplina, ossia la maratona e naturalmente la seconda giornata dei Mondiali di hockey.

Anche oggi, come ieri, la manifestazione iridata regalerà ben sei partite, con la seguitissima  squadra di casa che, dopo aver giocato due incontri consecutivi, beneficerà di un turno di riposo. Se pensiamo che ieri, in un tranquillo sabato lavorativo, ad assistere al match tra i nostri rossocrociati e la compagine austriaca, (a un orario, quello delle 12.15, molto inusuale per un match di hockey) erano presenti oltre 14’000 spettatori... potete immaginare quanto pubblico riempirà nelle prossime ore al 02 Arena.

Tornando a parlare della maratona di Praga, è una corsa su strada che si tiene nella capitale della Repubblica Ceca ogni anno dal 1995 e fa parte del circuito IIAF. Questa corsa, che vede la partecipazione di atleti provenienti da ogni angolo del globo, viene considerata una delle più belle del mondo grazie al suo percorso spettacolare e unico. L’atmosfera poi… Non dimenticate che i corridori saranno accompagnati dagli oltre 30 gruppi musicali che si esibiranno lungo tutto il percorso della di gara.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE