Cerca e trova immobili

PRAGA 2015Sbisa, Weber e Bärtschi non raggiungeranno la Nazionale

27.04.15 - 21:24
Dal canto loro invece Fiala e Josi potrebbero rinforzare la selezione rossocrociata
Sbisa, Weber e Bärtschi non raggiungeranno la Nazionale
Dal canto loro invece Fiala e Josi potrebbero rinforzare la selezione rossocrociata
HOCKEY: Risultati e classifiche

PRAGA (Repubblica Ceca) - In vista del Mondiale di hockey che inizierà venerdì Primo maggio a Praga e a Ostrava Luca Sbisa, Yannick Weber e Sven Bärtschi non raggiungeranno la selezione rossocrociata di Glen Hanlon.

Sbisa lamenta dei piccoli infortuni che si porta dietro dalla regular season e ha quindi deciso di seguire il consiglio del suo manager, ovvero di rilassarsi completamente nelle prossime settimane. Nella sua carriera il difensore ha disputato solamente due Campionati del Mondo (2011, 2012).

I Canucks hanno inoltre spedito nuovamente Sven Bärtschi in AHL ai Comets Utica che stanno ancora disputando i playoff e non potrà quindi nemmeno lui aggregarsi alla comitiva di Hanlon.

Direttamente dal sito della franchigia di Vancouver Yannick Weber ha invece spiegato la sua assenza: "Il mio contratto è scaduto, ma non voglio prendere troppi rischi e poi pentirmene".

Infine Roman Josi e Kevin Fiala dei Nashville Predators, anch'essi eliminati dai playoff di NHL, dovrebbero invece raggiungere Brunner e compagni. I sacrificati saranno Rüfenacht e Haas.

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE