Cerca e trova immobili

NHLI Canucks riaprono la serie: Jonas Hiller non basta ai Flames

24.04.15 - 09:22
I Vancouver, con in pista gli svizzeri Sbisa, Weber e Bärtschi, si sono imposti 2-1 sui Flames portando la serie sul 3-2. Vittoria per Josi
I Canucks riaprono la serie: Jonas Hiller non basta ai Flames
I Vancouver, con in pista gli svizzeri Sbisa, Weber e Bärtschi, si sono imposti 2-1 sui Flames portando la serie sul 3-2. Vittoria per Josi
HOCKEY: Risultati e classifiche

NASHVILLE - I Predators di Roman Josi hanno riaperto la serie dei quarti di finale della Western Conference grazie al 5-2 rifilato questa notte ai Chicago. Ora la sfida è sul 3-2 in favore dei Blackhawks. Il difensore elvetico è rimasto in pista per 24’47 concludendo la contesa con un bilancio neutro.

Non sono invece bastate le 41 parate di Jonas Hiller ai Calgary Flames, battuti 2-1 dai Vancouver Canucks. Nonostante il ko la squadra dell’ex portiere del Davos conduce ancora per 3-2.

Tra le fila dei Canucks erano sul ghiaccio tre svizzeri: Luca Sbisa (19’32, neutro), Yannick Weber (19’57, neutro) e Sven Bärtschi (8’57, -1).

Nelle altre partite netto successo dei Washington Capitals, 5-1 sui New York Islanders. Gli stessi Capitals conducono ora 3-2 nella serie e sono a un successo dalle semifinali della Eastern Conference.

Infine i Tampa Bay Lightning, grazie al 3-2 all’overtime su Detroit, hanno riportato la serie sul 2-2. 

Eastern Conference
Detroit Red Wings - Tampa Bay Lightning 2-3 ds (serie 2-2)
Washington Capitals - New York Islanders 5-1 (3-2) 

Western Conference
Nashville Predators - Chicago Blackhawks 5-2 (2-3)
Vancouver Canucks - Calgary Flames 2-1 (2-3).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE