Cerca e trova immobili

HCAPL’Ambrì cambia: Zanatta sarà DS e Direttore delle Giovanili

15.04.15 - 20:52
I leventinesi hanno così deciso di alleggerire i compiti di Pelletier che fin qui fungeva sia da allenatore che da Direttore Sportivo
Ti-Press
L’Ambrì cambia: Zanatta sarà DS e Direttore delle Giovanili
I leventinesi hanno così deciso di alleggerire i compiti di Pelletier che fin qui fungeva sia da allenatore che da Direttore Sportivo
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - L’Ambrì ha deciso di cambiare il suo assetto nominando Ivano Zanatta come neo direttore sportivo della prima squadra e direttore delle Giovanili del club leventinese.

Ecco il comunicato del club:

“ Il CdA HCAP comunica con piacere di aver nominato – con contratto a durata indeterminata – Ivano Zanatta quale nuovo direttore sportivo dell’HCAP SA e direttore della Giovani HCAP Sagl.

Zanatta avrà il compito di elaborare e applicare la strategia sportiva a medio-lungo  termine di tutta la società, dalle squadre giovanili agli juniori alla prima squadra, in vista del passo in avanti che l’HCAP è chiamato a fare per il passaggio al nuovo stadio del ghiaccio, riorganizzando in particolare il Settore giovanile dove sono previsti importanti miglioramenti strutturali.

Ivano Zanatta assumerà le proprie funzioni il 1. Maggio prossimo ma è sin d’ora a disposizione del club per pianificare gli impegni futuri. Il CdA tiene a ringraziare Serge Pelletier per aver assunto sin qui il difficile compito di svolgere in contemporanea la doppia funzione di DS e allenatore della 1. Squadra.

Anche in questi giorni si è dimostrato capace di avvicinare nuovi e importanti giocatori all’HCAP e continuerà a farlo in piena autonomia fino al 30 aprile, allestendo la squadra che condurrà nel prossimo campionato.

Cionondimeno, in vista della costruzione del futuro, il CdA ha ritenuto necessario rafforzare il proprio staff e dare maggiore coerenza all’intera struttura sportiva con la scelta di una figura di rilievo che ne sia il capo.

A Ivano Zanatta l’HCAP formula i migliori auguri di soddisfazione professionale nelle sue nuove funzioni.”

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE