Cerca e trova immobili

LNAZurigo padrone all'Hallenstadion

26.03.15 - 22:35
Gli uomini di Marc Crawford hanno sconfitto il Ginevra per 4-2 in gara-5: sabato a Les Vernets potranno chiudere i conti e raggiungere il Davos in finale
Zurigo padrone all'Hallenstadion
Gli uomini di Marc Crawford hanno sconfitto il Ginevra per 4-2 in gara-5: sabato a Les Vernets potranno chiudere i conti e raggiungere il Davos in finale
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZURIGO - Dopo l'incredibile vittoria ottenuta a Les Vernets in gara-4 della semifinale dei playoff (8-0), lo Zurigo campione svizzero in carica cercava conferme all'Hallenstadion.

Davanti al pubblico di casa Seger e compagni hanno fornito una prestazione positiva e si sono imposti contro le Aquile di Chris McSorley - prive di Picard e Rod - con il risultato di 4-2. Gli uomini di Marc Crowford hanno cominciato l'incontro nel migliore dei modi e sono passati in vantaggio già al 5' grazie a Denis Malgin. Al 18' ci ha poi pensato Luca Cunti a regalare il doppio vantaggio ai suoi realizzando il 2-0.

Nel secondo periodo gli zurighesi hanno saputo controllare le sfuriate dei ginevrini per poi trovare il colpo del ko in soli 20 secondi: al 37'17" Roman Wick ha segnato il 3-0,  al 37'27" Mark Bastl il 4-0.

Nel terzo tempo i padroni di casa hanno cercato di gestire l'ampio vantaggio mentre i romandi non hanno mollato. Al 54' Bezina ha realizzato il 4-1, al 57' Almond il 4-2. Nonostante il forcing finale il risultato non è più cambiato e ora nella serie i Lions conducono 3-2.

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE