Cerca e trova immobili

HCLJulian Walker carica i suoi: "Dobbiamo dare tutti qualcosa in più"

05.03.15 - 09:16
"Ora siamo in difficoltà e non possiamo più sbagliare: le partite da vincere sono ancora quattro ma sappiamo di potercela fare"
Julian Walker carica i suoi: "Dobbiamo dare tutti qualcosa in più"
"Ora siamo in difficoltà e non possiamo più sbagliare: le partite da vincere sono ancora quattro ma sappiamo di potercela fare"
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Il Lugano è con le spalle al muro: questa sera alla Resega i bianconeri - sotto per 2-0 nella serie contro il Ginevra - lotteranno con tutte le loro forze per conquistare il primo successo e tornare in corsa per la qualificazione alle semifinali.

La compagine guidata da Chris McSorley, rocciosa e rognosa, finora ha sfruttato al meglio le situazioni di superiorità numerica e ha già dimostrato di non farsi molti problemi nel compiere interventi anche duri e oltre il lecito. In gara-2 l’attaccante Jeremy Wick ha rimediato una penalità di partita - Steinmann gli ha poi inflitto anche una giornata di sospensione - per il fallo su Julian Walker.

Abbiamo avvicinato proprio l’attaccante bianconero numero 91 per saperne di più sulle sue condizioni fisiche e capire come il Lugano affronterà questa importantissima gara-3.

“L’intervento è stato molto duro ma fortunatamente sto bene, sono pronto a dare il mio contributo - ha esordito Walker - Non stiamo giocando male ma dobbiamo dare tutti qualcosa in più e segnare qualche gol in più, non solo in powerplay ma anche in cinque contro cinque. Ora siamo in difficoltà e non possiamo più sbagliare: le partite da vincere sono ancora quattro ma sappiamo di potercela fare. Dobbiamo essere più cinici, sono sicuro che anche la partita di stasera sarà tiratissima, questa volta però dobbiamo essere più bravi del Ginevra e trovare noi il gol vittoria. Loro giocano molto fisico, noi però siamo il Lugano e non dobbiamo cambiare il nostro stile di gioco: dobbiamo imporre il nostro hockey con grinta e intensità”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE