Cerca e trova immobili

HCLA Lugano è tutto pronto per i playoff

23.02.15 - 15:32
Martedì 24 febbraio inizia la prevendita dei biglietti per le partite casalinghe
TiPress
A Lugano è tutto pronto per i playoff
Martedì 24 febbraio inizia la prevendita dei biglietti per le partite casalinghe
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - In casa bianconera è tutto pronto per i playoff. La doppia vittoria nel weekend contro il Berna, oltre ad una bella iniezione di fiducia, ha regalato al Lugano la certezza, dopo sette stagioni, di chiudere la prima fase di campionato tra le prime quattro e disputare la prima gara della serie dei quarti di finale dei playoff sabato prossimo 28 febbraio alla Resega.

L’avversario lo si conoscerà solo martedì sera dopo l’ultimo dei cinquanta turni di regular season. Potrà essere lo Zugo, potrà essere il Davos, potrà essere - e lo sarebbe attualmente - il Ginevra in quella che sarebbe la rivincita dell’anno scorso.

Raggiunta nelle venticinque sfide di regular season la media di 5'559 spettatori, il Lugano non vede l’ora di condividere con i suoi tifosi i momenti più belli ed emozionanti della post season. 

Quello che è certo per ora sono due partite casalinghe in programma rispettivamente sabato 28 febbraio e giovedì 5 marzo. Orario d’inizio le 19.45 anche se lo stesso, in caso di diretta TV sui canali SSR, sarà posticipato alle 20.15.

La prevendita per queste due partite comincerà martedì 24 febbraio alle ore 14.00.

La società bianconera ricorda inoltre che l’abbonamento stagionale per la regular season è valido anche per i playoff. Ormai da diverse stagioni non esiste invece più la possibilità di staccare una tessera unicamente per i playoff.

I singoli biglietti possono essere acquistati come sempre presso il Segretariato HCL aperto dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00, sul sito www.hclugano.ch, sul sito www.ticketcorner.ch come pure ai punti vendita della Ticket Corner presso Manor, le stazioni FFS e gli uffici postali con almeno due sportelli.

Non sono possibili riservazioni telefoniche o tramite e-mail.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE