Cerca e trova immobili

HCAP"Duca resterà ad Ambrì"

28.01.15 - 09:39
L'allenatore e direttore sportivo biancoblù Serge Pelletier ci ha parlato del Capitano biancoblù e dell'acquisto, in vista della prossima stagione, di Oliver Kamber
TiPress
"Duca resterà ad Ambrì"
L'allenatore e direttore sportivo biancoblù Serge Pelletier ci ha parlato del Capitano biancoblù e dell'acquisto, in vista della prossima stagione, di Oliver Kamber
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRi - Oltre ai tre preziosissimi punti conquistati contro il Kloten, nella serata di ieri il popolo biancoblù ha avuto un altro motivo per cui festeggiare. Il club ha infatti ufficializzato l’acquisto per le prossime due stagioni del Top-scorer del Bienne Oliver Kamber, già vicinissimo ai biancoblù un paio d’anni fa quando poi scelse di trasferirsi nel Canton Berna. 

“Per l’Ambrì riuscire a portare un top-scorer di un’altra squadra in Leventina non è evidente. Siamo davvero molto contenti che Kamber abbia scelto di accettare la nostra offerta”, ha dichiarato un felice Serge Pelletier. 

Il ds biancoblù sta lavorando alacremente per costruire una squadra all’altezza della situazione anche per la prossima stagione. A che punto sono le trattative di rinnovo con il Capitano Palo Duca? “L’accordo  con il nostro Capitano verrà prolungato. Ho già parlato con lui e nella pausa dedicata alla nazionale definiremo gli ultimi dettagli”.

Gettando uno sguardo alla stagione prossima Kamber e Hall dovrebbero essere i centri delle prime due linee. Vuol dire che Aucoin non resterà? “Non direi. Ci sono ancora diverse partite e molte questioni da valutare. Non abbiamo ancora un’idea precisa sulla squadra che vogliamo far scendere sul ghiaccio nel prossimo campionato. A fine stagione tireremo le somme”, ha concluso l’allenatore e direttore sportivo Serge Pelletier.

Infine Lukas Lhotak ci ha raccontato quelli che sono stati gli elementi che lo hanno spinto a restare in Leventina: “Negli scorsi mesi non avevo giocato così tanto, ma con il passare delle partite il coach mi ha dato sempre più fiducia. Inizialmente volevo partire per provare qualcosa di nuovo, ma poi ho ricevuto della rassicurazioni da parte del club e così ho deciso di restare. Sono molto contento della scelta fatta”. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE