Cerca e trova immobili

HCAP"Da qui a fine Regular Season saranno otto finali"

28.01.15 - 00:29
Serge Pelletier e Lukas Lhotak hanno commentato l'importantissimo successo colto martedì sera contro il Kloten
TiPress
"Da qui a fine Regular Season saranno otto finali"
Serge Pelletier e Lukas Lhotak hanno commentato l'importantissimo successo colto martedì sera contro il Kloten
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRI - Contro il Kloten, in uno scontro direttissimo per i playoff, l’Ambrì ha dunque messo in cassaforte altri tre preziosissimi punti che proiettano i biancoblù al nono posto a tre lunghezze dalla linea playoff. Trascinati da uno Giroux incontenibile (otto gol negli ultimi quattro match), i biancoblù sono ora in piena lotta per conquistare un posto nelle magnifiche otto. Chi l’avrebbe mai detto soltanto un paio di settimane fa?

"Stiamo giocando sicuramente meglio rispetto ad alcune settimane fa – è intervenuto l’allenatore biancoblù Serge Pelletier -  A livello individuale e di collettivo stiamo offrendo delle ottime prestazioni ed è questo il segreto di questa nostra rinascita. L’ho sempre detto ai miei: il campionato è come un maratona. Alcuni chilometri li corri a una certa velocità, mentre in altri magari vai a un ritmo più blando”.

Ad inizio secondo tempo hai dovuto ricorrere al time-out: cos’è successo ai tuoi? “Gli Aviatori hanno messo una marcia in più e noi abbiamo rallentato. Questo non mi è piaciuto ed è per questo che ho voluto mettere sull’attenti i miei”.

Venerdì e sabato sono in programma altre due sfide di capitale importanza contro Ginevra e Fribrgo… “Da qui a fine Regular Season saranno otto finali”. 

Anche Lukas Lhotak, fresco di rinnovo contrattuale, è convinto che il bello debba ancora arrivare... : “Sapevamo che i giochi per i playoff erano tutt’altro che chiusi e in queste ultime partite l’abbiamo dimostrato. Ora nel prossimo week-end sono in programma altre due partite molto importanti. Contro Ginevra e Friborgo dovremo lottare come fatto questa sera (ieri per chi legge, ndr) e portare a casa altri punti preziosi”.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE