Cerca e trova immobili

LNARecuperati sei punti in sette giorni: l'Ambrì continua a sperare nei playoff

24.01.15 - 22:09
Il Bienne, ottavo in classifica, in un match che interessava da vicino i leventinesi, è stato sconfitto a Friborgo con il netto punteggio di 7-3. Derby zurighese al Kloten
Recuperati sei punti in sette giorni: l'Ambrì continua a sperare nei playoff
Il Bienne, ottavo in classifica, in un match che interessava da vicino i leventinesi, è stato sconfitto a Friborgo con il netto punteggio di 7-3. Derby zurighese al Kloten
HOCKEY: Risultati e classifiche

FRIBORGO - Vincendo lo scontro diretto con il Bienne sabato scorso e battendo il Berna ieri alla Valascia, l’Ambrì ha recuperato sei punti sulla riga in una settimana.

Impegnati questa sera a Friborgo, in uno scontro molto importante in ottica playoff e che interessava da vicino i leventinesei, i Seelanders sono usciti battuti anche aalla BCF Arena con il netto punteggio di 7-3: i burgundi hanno ora soltanto quattro punti di ritardo dalla formazione di Schläpfer che comincia a sentire una certa pressione.

Ha ottenuto due punti preziosi il Kloten: sotto 3-1 a 10' dal sessantesimo gli aviatori hanno saputo capovolgere la sfida grazie alle segnature di Bieber, Guggisberg e nell'overtime di Hollenstein. Grazie a questa vittoria la squadra di Simpson ha agganciato al decimo posto l'Ambrì a quota 44.

Lo Zugo è invece andato a vincere alla PostfinanceArena ai rigori per 2-1: con i due punti incamerati nella Capitale i Tori si sono portati a +6 (e con una partita in più) sul Lugano quinto. 

Nell'ultima sfida in programma il Rapperswil ha sgambettato il Davos: alla Diner's Arena i sangallesi si sono imposti con un rotondo 5-2.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE