Cerca e trova immobili

HCLÈ arrivato il grande giorno di Damien Brunner

22.12.14 - 11:02
Il nuovo acquisto del Lugano debutterà questa sera in quel di Davos. Riuscirà ad evitare alla sua squadra la sesta sconfitta consecutiva?
TiPress
È arrivato il grande giorno di Damien Brunner
Il nuovo acquisto del Lugano debutterà questa sera in quel di Davos. Riuscirà ad evitare alla sua squadra la sesta sconfitta consecutiva?
sondaggio chiuso
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Oggi è il grande giorno di Damien Brunner. Sì perchè il fortissimo attaccante elvetico questa sera debutterà con la maglia del Lugano in quel di Davos. Patrick Fischer dovrebbe schierarlo in linea con Alessio Bertaggia e Ilari Filppula per quella che è la sua prima presenza con la maglia bianconera.

Da Brunner i tifosi del Lugano si aspettano soprattutto gol e assist. Nell’ultima apparizione in Svizzera - stagione 2012/13 durante il lock-out - il 28enne aveva messo a bilancio con la maglia dello Zugo qualcosa come 57 punti (25 gol) in 33 partite. Cifre da capogiro insomma. Una sorta di quinto straniero. Nel campionato precedente (l'ultimo intero disputato in Svizzera) l'ex giocatore dei New Jersey Devils aveva collezionato 74 punti (27 gol) in 54 partite. 

Con Klasen, Pettersson e Brunner i bianconeri dispongono di un attacco micidiale. Se Patrick Fischer sarà bravo a gestire il trio delle meraviglie (senza ovviamente mancare di rispetto al resto della squadra) ecco che in riva al Ceresio è lecito attendersi una stagione molto lunga…

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE