Cerca e trova immobili

HCAPLombardi e i famosi 850’000.-: "Non ci sono ancora tutti, ma sono fiducioso"

28.11.14 - 12:36
Il presidente dell’Ambrì ha fatto chiarezza sulla ricerca dei fondi necessari per soddisfare le esigenze della Lega: il termine scade il 31 dicembre
Lombardi e i famosi 850’000.-: "Non ci sono ancora tutti, ma sono fiducioso"
Il presidente dell’Ambrì ha fatto chiarezza sulla ricerca dei fondi necessari per soddisfare le esigenze della Lega: il termine scade il 31 dicembre
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Le finanze dell’Ambrì non sono fiorenti e questo lo si sapeva; nell’ultimo mese però si è venuti a conoscenza che la società leventinese deve mettere in cassa 850’000 franchi entro il 31 dicembre per soddisfare le esigenze della Lega: il rilancio azionario di 5’000’000 di franchi indetto due anni fa dalla società non è stato completato e a Berna hanno storto il naso, anche in vista della futura licenza.

È proprio la licenza, oltre alle multe che potrebbero arrivare e i punti di penalità in caso di altri richiami da parte della Lega, ciò che più preoccupa: in vista anche della costruzione della nuova Valascia questo è un aspetto determinante.

Ricordiamo che la Lega potrebbe negarla solo a partire dal nono richiamo, ma questo stando ad alcune fonti non dovrebbe avvenire anche perchè la ricerca dei fondi starebbe procedendo bene. Anche il Presidente Lombardi lo ha fatto intuire, anche se giustamente ha smorzato i toni: “I soldi non ci sono ancora tutti, ma sono fiducioso. Mancano ancora alcune risposte per poter garantire l’intera somma di 850’000 franchi, ma sono convinto che ce la faremo”.

Il popolo biancoblù può quindi tirare un sospiro di sollievo: non definitivo, ma almeno parziale...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE