Cerca e trova immobili

PRIMA LEGAIl Biasca batte il Dübendorf ai supplementari

27.11.14 - 00:19
Al termine di una partita molto combattuta, la compagine delle Tre Valli ha ottenuto un importante successo per 3-2
TiPress
Il Biasca batte il Dübendorf ai supplementari
Al termine di una partita molto combattuta, la compagine delle Tre Valli ha ottenuto un importante successo per 3-2
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIASCA - In occasione del 16esimo turno di campionato, il Biasca ha superato il Dübendorf per 3-2 dopo i tempi supplementari.

Nel primo tempo della sfida la compagine ticinese si è fatta preferire e in diverse occasioni ha sfiorato la rete del vantaggio: i primi 20' si sono però conclusi sul risultato di 0-0. 

Nel secondo periodo il Dübendorf è cresciuto, ha iniziato a pressare ed ha trovato la prima rete al 21’ dopo uno svarione difensivo che ha smarcato due giocatori avversari. Beltrametti, rimasto solo in due contro zero, non ha potuto fare nulla per evitare la rete. La pressione del Dübendorf è continuata fino al termine del secondo tempo ma Beltrametti è stato molto bravo a respingere le occasioni degli ospiti.

Nel terzo tempo il Biasca è tornato in partita ed ha messo in seria difficoltà l’avversario. Al 44’ grazie ad una perfetta triangolazione tra Baldi, Tosques e Ivan Incir è poi arrivata la rete del momentaneo 1-1. 

Trovato il pareggio i padroni di casa hanno continuato a spingere, ma in una fase di inferiorità numerica - fuori Zaccheo Dotti - al 53’ il Dübendorf è passato di nuovo in vantaggio. Il Biasca non ha però mollato e grazie a Zanetti ha trovato il gol 2-2 al 57’.

Nei supplementari i biaschesi si sono trovati a giocare in inferiorità numerica ma grazie ad una splendida ripartenza di Christen e Juri hanno saputo trovare la rete del definitivo 3-2.

HCC Biasca - EHC Dübendorf 3:2 (0:0,0:1,2:1,1:0) 

Reti: 21'38" Capaul (Stoob) 0-1; 44'55" Incir (Tosques, Baldi) 1-1; 52'29" Wüst (Künzli, Bührer) 1-2; 57'26" Zanetti (Balerna) 2-2; 61'43" Juri (Christen) 3-2.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE