Cerca e trova immobili

HCAP-HCLTutto pronto per il 200esimo derby: chi lo vincerà?

22.11.14 - 11:55
In casa biancoblù le vittorie stentano ad arrivare e le rimonte subite sono decisamente troppe. Il Lugano vola e a tratti impressiona
Tutto pronto per il 200esimo derby: chi lo vincerà?
In casa biancoblù le vittorie stentano ad arrivare e le rimonte subite sono decisamente troppe. Il Lugano vola e a tratti impressiona
sondaggio chiuso
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ/LUGANO - Questa sera alle 20.30 si giocherà il terzo derby stagionale: finora entrambe le squadre hanno saputo far valere il fattore campo e vincere l'incontro disputato fra le "mura amiche".

Il terzo atto di questa eterna sfida - sarà il 200esimo della storia - è in programma a Lugano e i favori del pronostico vanno tutti alla squadra di Fischer, capace di strapazzare lo Zugo alla Bossard Arena e imporsi con un eloquente 7-1 in occasione dell'ultimo turno di campionato.

L'Ambrì, nonostante una timida reazione nelle ultime due partite - Losanna battuto al fotofinish e 40 minuti giocati bene contro il Berna - sta ancora attraversando un periodo molto difficile. Le vittorie stentano ad arrivare (nei 60' manca addirittura dal 10 ottobre), la classifica è poco rassicurante e quella di stasera potrebbe essere l'ultima possibilità per provare a raddrizzare una stagione finora poco esaltante.

Non ci resta che attendere il verdetto del ghiaccio. Secondo voi chi vincerà?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE