Cerca e trova immobili

AZZECCAHOCKEYAntoine Rey: "Mi piace molto l'hockey, seguo sempre il Losanna e le due ticinesi"

20.11.14 - 09:31
Il centrocampista dell'FC Lugano si è divertito giocando con noi la schedina dell'Azzeccahockey
Antoine Rey: "Mi piace molto l'hockey, seguo sempre il Losanna e le due ticinesi"
Il centrocampista dell'FC Lugano si è divertito giocando con noi la schedina dell'Azzeccahockey
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ/LUGANO - Un solo punto per l’Ambrì, bottino pieno per il Lugano. Oltre che un abile calciatore, Antoine Rey è anche un appassionato di hockey su ghiaccio: “Mi piace molto, seguo sempre il Losanna e le due ticinesi”, ha dichiarato. Secondo il centrocampista dell'FC Lugano - che si è divertito a giocare con noi all’Azzeccahockey - la squadra di Pelletier vivrà un weekend piuttosto difficile, perdendo venerdì per 4-3 ai supplementari dal Berna e 5-1 il derby in programma alla Resega. Secondo le sue previsioni, i bianconeri sapranno invece sbancare la Bossard Arena nel 23esimo turno (4-2 il risultato finale) e piegare i cugini biancoblù il giorno successivo.

Ci avrà visto giusto Antoine? Non ci resta che attendere le partite del fine settimana. Nel frattempo il 28enne ci ha fornito anche un’analisi un po’ più dettagliata di alcune sfide in programma.

“Credo che il derby sarà inizialmente molto equilibrato, poi però il Lugano dovrebbe prendere in mano la partita, per questo prevedo un risultato così ampio a favore dei bianconeri. Il Losanna avrà un fine settimana molto impegnativo, giocheranno ben due "derby": prevedo pochi gol ma due belle vittorie. Dopo un inizio in salita Friborgo e Kloten stanno crescendo, sabato però gli Aviatori potrebbero perdere dai Lakers, squadra affamata di punti e di vittorie”.

Ecco la schedina completa di Antoine Rey:

Venerdì
Ambrì - Berna 3-3
Davos - Kloten 5-2
Friborgo - Losanna 1-2
Ginevra - Bienne 2-2
Lakers - Zurigo 1-4
Zugo - Lugano 2-4

Sabato
Berna - Zugo 4-4
Bienne - Friborgo 2-3
Kloten - Lakers 2-4
Losanna - Ginevra 2-1
Zurigo - Davos 3-3
Lugano - Ambrì 5-1

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE