Cerca e trova immobili

HCAPPelletier: "Mezzo milione in meno per la prima squadra"

28.10.14 - 22:00
L'allenatore e direttore sportivo biancoblù ha ammesso che la prossima stagione avrà a disposizione meno risorse per costruire il team
Pelletier: "Mezzo milione in meno per la prima squadra"
L'allenatore e direttore sportivo biancoblù ha ammesso che la prossima stagione avrà a disposizione meno risorse per costruire il team
HOCKEY: Risultati e classifiche

SEMENTINA - Come previsto la situazione finanziaria dell'Ambrì è preoccupante. 

La società biancoblù ha infatti chiuso la stagione scorsa con un disavanzo di 1.3 milioni di franchi, e questo ha portato il deficit totale a 6.1 milioni. In più la Lega ha richiesto che entro fine anno vengano raggiunti 3.6 dei 5 milioni richiesti nell'ambito dell'aumento di capitale. Gli azionisti saranno dunque chiamati a "raccogliere" 800'000 franchi per arrivare alla soglia richiesta. 

Per quanto riguarda la sfera strettamente sportiva, Serge Pelletier ha dichiarato: "Dall'anno prossimo avrò a disposizione 5-600'000 franchi in meno per la prima squadra e sarò dunque chiamato a fare di più con meno risorse a disposizione".

Infine sulla nuova Valascia siamo nel periodo in cui è possibile ricorrere contro la modifica del piano regolatore. L'impianto, pronto per la stagione 2018/19, avrà un costo che si aggira attorno ai 35 milioni di franchi. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE