Cerca e trova immobili

NHLHiller è un muro: serata da incorniciare per gli svizzeri

24.10.14 - 09:20
Il portiere ha festeggiato con uno shutout la vittoria di Calgary su Carolina; vincenti anche Sbisa, Weber, Niederreiter
Hiller è un muro: serata da incorniciare per gli svizzeri
Il portiere ha festeggiato con uno shutout la vittoria di Calgary su Carolina; vincenti anche Sbisa, Weber, Niederreiter
HOCKEY: Risultati e classifiche

CALGARY (Canada) – È stata una serata trionfale per gli svizzeri che sono scesi sul ghiaccio nordamericano per le sfide di NHL.

Jonas Hiller non solo ha potuto festeggiare la vittoria dei suoi Calgary Flames sui Carolina Hurricanes, ma nel 5-0 finale brilla il suo shutout. L’ex Davos ha respinto tutti i 16 tiri ricevuti ed è stato premiato come terza stella dell’incontro.

Nella notte hanno festeggiato la vittoria anche Luca Sbisa e Yannick Weber: Vancouver è andato a imporsi per 4-1 (3-0 di parziale nel terzo conclusivo) in casa dei St. Louis Blues. Gloria anche per Nino Niederreiter, che al 60’ ha potuto gioire per il successo di suoi Wild in casa contro gli Arizona Coyotes, e per Roman Josi che ha giocato ben 25’25 nella vittoria di Nashville su Chicago per 3-2.

I risultati della notte NHL:
Boston Bruins – NY Islanders 2-3
Detroit Red Wings – Pittsburgh Penguins 4-3 ds
St. Louis Blues – Vancouver Canucks 1-4
Nashville Predators – Chicago Blackhawks 3-2
Minnesota Wild – Arizona Coyotes 2-0
Calgary Flames – Carolina Hurricanes 5-0
Los Angeles Kings – Buffalo Sabres 2-0
San Jose Sharks – Columbus Blue Jacktes 4-5

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE