Cerca e trova immobili

HCLIl Lugano fa la conta degli infortuni

20.10.14 - 13:48
Sul ghiaccio della Resega lunedì non si sono visti né Sannitz né Fazzini: il primo dovrebbe recuperare per martedì, il secondo no. In vista di Berna, pronto Romanenghi ma non Ulmer
Il Lugano fa la conta degli infortuni
Sul ghiaccio della Resega lunedì non si sono visti né Sannitz né Fazzini: il primo dovrebbe recuperare per martedì, il secondo no. In vista di Berna, pronto Romanenghi ma non Ulmer
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO – Si contano i feriti in casa Lugano in vista della trasferta di martedì in quel di Berna.

Durante l’allenamento di lunedì, sul ghiaccio della Resega erano assenti sia Raffaele Sannitz che Luca Fazzini. L’attaccante numero 38 è ancora alle prese col colpo ricevuto martedì da Bang durante la sfida col Losanna e Patrick Fischer ha preferito lasciarlo a riposo: il ticinese, però, dovrebbe farcela per Berna.

Discorso diverso per Fazzini: il numero 17 probabilmente domani verrà operato al naso – dopo la discata ricevuta in faccia settimana scorsa in allenamento – e, dopo aver giocato anche domenica con gli Juniores Élite, non verrà schierato alla PostFinance Arena.

Agli ordini di Fischer sono scesi sul ghiaccio anche Stefan Ulmer – al suo primo allenamento dopo l’infortunio e quindi non sarà disponibile per Berna – e Matteo Romanenghi che dopo una settimana di preparazione è pronto a scendere in pista martedì.

Si sono rivisti anche Sebastien Reuille e Brady Murray (quest’ultimo con tanto di maglia gialla) che hanno solo pattinato.

Nel frattempo nella giornata odierna Marco Maurer si sottoporrà a visite accurate per valutare l’infortunio patito al ginocchio sabato contro il Ginevra.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE