Cerca e trova immobili

LNAHolden, Paulsson, Olausson, Picard: infortuni in serie

19.10.14 - 10:41
Nel corso del weekend diversi giocatori hanno riportato problemi fisici che li terranno lontani dal ghiaccio per qualche partita
Holden, Paulsson, Olausson, Picard: infortuni in serie
Nel corso del weekend diversi giocatori hanno riportato problemi fisici che li terranno lontani dal ghiaccio per qualche partita
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZUGO – Non è stato un weekend fortunato dal punto di vista fisico per diverse squadre del campionato di LNA.

Lo Zugo ha perso i servigi di Josh Holden, vittima sabato di un cross check. L’attaccante canadese non scenderà sul ghiaccio di Davos domenica e, stando alla Neue Luzerner Zeitung, si sottoporrà agli esami del caso per capire la gravità del suo infortunio.

Alla Vaillant Arena non ci sarà neanche Marcus Paulsson; fermato dal mal di schiena, il cecchino dei grigionesi non ha giocato neanche sabato a Friborgo.

A Bienne, invece, si è in trepidazione per le condizioni del pollice di Niklas Olausson. L’attaccante svedese non ha giocato nessuna delle tre sfide dei Seelanders di questa settimana – tre sconfitte – e la durata del suo infortunio non è nota.

Fuori servizio anche Alexandre Picard, che non ha giocato contro il Lugano sabato per un problema a un tallone. A Kloten si cerca di capire il problema al costato subito da Denis Hollenstein.

Ricordiamo che in casa Lugano ci sono da valutare le condizioni di Marco Maurer uscito malconcio a un ginocchio nella sfida di sabato; dalle prime indiscrezioni non si tratterebbe di nulla di grave.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE