Cerca e trova immobili

HCAPVetterli lascia l'Ambrì

18.10.14 - 23:27
Il dirigente ha deciso di chiudere la propria avventura biancoblù. Al suo posto Michele Orsi
Ti-Press
Vetterli lascia l'Ambrì
Il dirigente ha deciso di chiudere la propria avventura biancoblù. Al suo posto Michele Orsi
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Alain Vetterli non è più il direttore generale dell'Ambrì. Il dirigente ha infatti deciso di salutare il club leventinese per dedicarsi a nuove sfide professionali. Ecco il comunicato stampa della società sopracenerina: 

“Il Consiglio d'Amministrazione dell'HCAP SA comunica di aver accettato la richiesta del direttore generale della società signor Alain Vetterli di essere liberato dal proprio incarico per potersi dedicare a nuove sfide professionali.

Quale suo successore il CdA ha nominato l'ingegnere Michele Orsi, con entrata in carica al 1. Novembre 2014. Formatosi nel campo dell'informatica e della gestione aziendale, Orsi è stato da ultimo fondatore e direttore dal 2010 al 2013 della Alice Allison di Grono (GR).

L'HCAP tiene a ringraziare sentitamente Alain Vetterli per la sua opera meritoria di riorganizzazione alla direzione operativa della società e gli formula i migliori auguri per i suoi futuri impegni professionali.

Al nuovo direttore Michele Orsi la società dà un cordiale benvenuto, augurandogli successo e soddisfazione nelle sue mansioni al servizio della famiglia biancoblù”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE