Cerca e trova immobili

PRIMA LEGAVittoria in pompa magna per il Biasca

15.10.14 - 22:45
I ragazzi di Tognini si sono imposti per 10-3 in casa dell'Arosa salendo in terza posizione in classifica
Ti-Press
Vittoria in pompa magna per il Biasca
I ragazzi di Tognini si sono imposti per 10-3 in casa dell'Arosa salendo in terza posizione in classifica
HOCKEY: Risultati e classifiche

AROSA – Vittoria larga per il Biasca nell’impegno valido per la sesta giornata di Prima Lega: i ragazzi di Tognini si sono imposti per 10-3 ad Arosa.

Entrati troppo leggeri, i biaschesi, si sono subito fatti sorprendere dai padroni di casa. A causa di una penalità inflitta a Mattioli dopo soli 10" l’Arosa è passato in vantaggio in una situazione fortuita scaturita da una mischia davanti alla porta.

Dopo pochi minuti il Biasca si è portato in parità con Christen, servito in modo ottimale da Zanetti e Balerna, prima di trovare il vantaggio con Zanetti, con un tiro al volo. Un attimo di relax, però, e l’Arosa è riuscito a trovare altre due reti, portandosi sul momentaneo 3-2, ,mantenuto fino alla fine del primo tempo.

Nella prima pausa Omar Tognini è intervenuto in modo energico richiamando i ragazzi a un comportamento più disciplinato e incisivo. La differenza la si è vista subito: il primo goal del Biasca è arrivato dopo poco più di un minuto dalla ripresa, con Dotti, servito da Baldi e Spinedi. Da questo momento in poi è stato il Biasca a condurre e gestire il gioco fino alla fine dell’incontro.

Probabilmente la prima trasferta infrasettimanale, il primo freddo (si è giocato in un ambiente gelido per la prima volta in stagione) e un inizio d’incontro troppo leggero, hanno contribuito a un primo tempo da dimenticare. Dopo si è vista la differenza tra le due squadre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE