Cerca e trova immobili

FRANCIA 2016Eliminazione shock: Hodgson si dimette

27.06.16 - 23:25
Il ct non sarà più sulla panchina inglese dopo la sconfitta subita nell'ottavo di finale dell'Europeo contro l'Islanda
Eliminazione shock: Hodgson si dimette
Il ct non sarà più sulla panchina inglese dopo la sconfitta subita nell'ottavo di finale dell'Europeo contro l'Islanda
SPORT: Risultati e classifiche

NIZZA (Francia) - Roy Hodgson non è più il ct dell'Inghilterra.

Il 68enne britannico, al termine dell'ottavo di finale perso dalla sua nazionale contro l'Islanda, ha comunicato la proprio decisione in sala stampa.

Non sai dove guardare le partite dell'Europeo? Scopri il maxischermo più vicino a te su tio.ch/Euro2016

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

nordico 7 anni fa su tio
Hanno voluto fare onore alla decisione popolare a favore del Brexit. L'inghilterra è fuori dalla EU e ora è fuori anche dagli Europei. onore alla coerenza !

Meiroslnaschebiancarlengua 7 anni fa su tio
Se fossero stati in un altro gruppo non sono certo che sarebbero arrivati agli ottavi. Quindi possono già esser contenti di essere arrivati dove sono arrivati. Poi hanno incotrato più forti e tornano a casa. Delle squadre qualificate per gli ottavi, le sole che avrebbero potuto battere sono le due Irlande (quella del Nord certamente, quella del Sud forse) e magari l'Ungheria. Contre le altre sarebbe stata eliminazione assicurata.

Hardy 7 anni fa su tio
Mi domando che presa poteva avere sui giocatore questo signore che doveva starsene in pensione già da anni. Rooney, poi, era una cosa troppo brutta da vedere per essere vera, addirittura a centrocampo a regalar palloni agli avversari quando in panchina hai gente come Vardy e Rashford che si mangiavano le mani stando lì seduti. Inghilterra una vergogna.

GI 7 anni fa su tio
Certo che di questi giorni sono veramente messi maluccio.....fuori dall'Europa.....anche nel calcio.......il Primo Ministro che se ne va accompagnato dall'allenatore.....poi ci si mettono a Fitch e S&P a ridurre il rating.....ma la Regina che farà ora ??

Calabrin 7 anni fa su tio
e pensare che é l'allenatore piu' pagato degli europei!!!!!

sergejville 7 anni fa su tio
SHOCK! please
NOTIZIE PIÙ LETTE