Cerca e trova immobili

FRANCIA 2016 - SALADE DE FOOTCerchi la mascotte e ti trovi il gigantesco “sex toy”

25.06.16 - 09:00
Super Victor, pupazzetto ufficiale di EURO 2016, è anche il nome di un gioco erotico che si acquista su internet. Scandalizzati i genitori che cliccano il Super Victor per adulti
Cerchi la mascotte e ti trovi il gigantesco “sex toy”
Super Victor, pupazzetto ufficiale di EURO 2016, è anche il nome di un gioco erotico che si acquista su internet. Scandalizzati i genitori che cliccano il Super Victor per adulti
SPORT: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) – Le sue misure fanno pensare ad un nanetto da giardino: 42 centimetri di altezza, 12 di diametro, 40 di circonferenza per un peso di 5,5 chilogrammi. Ma in realta è l’enorme gioco erotico che si chiama Super Victor, esattamente come la mascotte di EURO 2016.

Alla presentazione ufficiale del simpatico bambino supereroe, il cui mantello gli permette di volare e grazie alle sue scarpe magiche è un piccolo campione di calcio, la stampa inglese non ha perso la ghiotta occasione per attaccare i vertici dell’UEFA ed ha inscenato una campagna denigratoria alquanto pesante, con tanto di foto dettagliate.

Sun,  Guardian e pure Times hanno denunciato come nel Regno Unito esista da tempo un altro Super Victor, un gigantesco “sex toy”, al prezzo di 94.99 sterline (poco più di 140 franchi), e l’omonimia avrebbe creato parecchi disagi ai genitori che cercavano di acquistare su internet il Super Victor (quello francese) per i loro bambini.

Il massimo organo calcistico europeo, in evidente imbarazzo, ha risposto che “i sex toys” non sono prodotti UEFA.

Sono stati ben 107'790 i partecipanti alla votazione del nome: Super Victor ha raggiunto il 48% delle preferenze, Goalix il 27% e Driblou il 25%. Ma effettivamente nessuno si era sognato di fare una carrellata nei “sexy shop” per scovare il... nanetto da giardino.

Non sai dove guardare le partite dell'Europeo? Scopri il maxischermo più vicino a te su tio.ch/Euro2016

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE