Cerca e trova immobili

FRANCIA 2016Granit e Taulant dal cuore d'oro: l'80% dello stipendio ai genitori. «Se lo meritano»

13.06.16 - 14:59
I fratelli Xhaka che si sono affrontati sabato a Lens non dimenticano quanto fatto dal padre e dalla madre: «A loro dobbiamo tutti e così restituiamo qualcosa. «Il lusso vero è la famiglia»
Granit e Taulant dal cuore d'oro: l'80% dello stipendio ai genitori. «Se lo meritano»
I fratelli Xhaka che si sono affrontati sabato a Lens non dimenticano quanto fatto dal padre e dalla madre: «A loro dobbiamo tutti e così restituiamo qualcosa. «Il lusso vero è la famiglia»
SPORT: Risultati e classifiche

MONTPELLIER (Francia) - Dopo aver dato vita a un vero e proprio derby in famiglia sul campo di Lens, in occasione di Albania-Svizzera, Granit Xhaka ha reso pubblico un aspetto molto importante del proprio rapporto con la famiglia.

«L'80% del mio stipendio lo giro ai miei genitori e lo stesso fa mio fratello Taulant», ha spiegato il centrocampista che ha appena firmato un contratto con l'Arsenal da oltre 5'000'000 a stagione.

Dopo aver acquistato per i propri cari due case, una a Basilea, l'altra a Pristina, Granit ha spiegato il perché di tale decisione: «Se lo meritano. Nell’educarci hanno messo tutta la passione del mondo trasmettendoci valori importanti. Abbiamo entrambi un conto personale - ha continuato - ma l'80% lo giriamo a loro; siamo giovani e ingenui e i soldi come arrivano possono anche andarsene. Dobbiamo tutto ai nostri genitori e così restituiamo loro qualcosa».

Xhaka sa benissimo che questo comportamento è più unico che raro, ma il centrocampista rossocrociato ha le idee chiare: «Se qualcuno pensa di valere di più perché ha più soldi in banca, può restare fregato rapidamente. Il denaro non è altro che carta, il nostro grande lusso è la famiglia», ha concluso.

Non sai dove guardare le partite dell'Europeo? Scopri il maxischermo più vicino a te su tio.ch/Euro2016

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE