Cerca e trova immobili

LIGACasillas vuole un'altra Champions: "Squadra spettacolare"

26.08.14 - 16:34
Il portiere dei blancos nutre grandi ambizioni in vista della prossima stagione
Keystone/Campos
Casillas vuole un'altra Champions: "Squadra spettacolare"
Il portiere dei blancos nutre grandi ambizioni in vista della prossima stagione
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Da oltre due anni ormai è indicato come l’elemento meno amato all’interno dello spogliatoio del Real Madrid.

Iker Casillas, però, non ha mai pensato di cambiare aria, anzi, il suo amore per la “camiseta blanca” è ancora grandissimo, come sembrano dimostrare le sue parole nella conferenza stampa di presentazione della nuova maglia del Real Madrid. “È difficile vincere la Champions League nuovamente - ha detto il portiere delle merengues, che quest’anno dovrà vincere la concorrenza del costaricano Keylor Navas - rispetto allo scorso anno abbiamo però maggior entusiasmo, abbiamo una grande squadra e con i nuovi acquisti siamo una formazione spettacolare. Speriamo di vincere l'11esima Champions”. 

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Xabi Alonso e Gareth Bale, che mettono la Champions numero 11 nel mirino. "Per molti anni abbiamo lottato in cerca della 'Decima' - ha dichiarato il centrocampista - e una volta ottenuta abbiamo festeggiato non poco ma questo è il passato, siamo focalizzati su quanto possiamo ancora conquistare".

"Per tutti noi rivincere la Champions dopo tanti anni è stato fantastico adesso l'obiettivo è confermarci ed entrare nella storia”, ha concluso il gallese. 

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE