Cerca e trova immobili

MERCATOFango su Napoli? Non è il Behrami-Style: per Valon addio commosso...

02.08.14 - 18:16
In molti pensavano che il centrocampista, ora all'Amburgo, potesse criticare il suo ex club. Non è stato così: da lui sono arrivati solo ringraziamenti: "Tifosi, vi auguro lo scudetto"
Keystone/Diego Azubel
Fango su Napoli? Non è il Behrami-Style: per Valon addio commosso...
In molti pensavano che il centrocampista, ora all'Amburgo, potesse criticare il suo ex club. Non è stato così: da lui sono arrivati solo ringraziamenti: "Tifosi, vi auguro lo scudetto"
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI (Italia) – L'avventura di Valon Behrami al Napoli è ormai ai titoli di coda. In attesa di ufficializzare il suo passaggio all'Amburgo, il centrocampista svizzero ha voluto chiudere la sua parentesi azzurra con un saluto commosso, dapprima ai tifosi quindi alla società che lo ha riportato in Italia facendolo maturare ancora di più.

“È incredibile leggere tutto quello che mi state scrivendo, non me l'aspettavo e mi rende ancora più fiero di aver indossato la vostra maglia azzurra. Siete unici in tutto, in qualsiasi gesto ho sentito il vostro amore per la maglia e la città, ho cercato solo di rispettarla e onorarla. Ora vi auguro di poter finalmente avverare il vostro sogno che si chiama scudetto".

Behrami ha riservato un pensiero anche alla società: "Ringrazio i miei compagni e lo staff, lascio un gruppo di persone eccezionali. Grazie alla famiglia De Laurentiis per avermi dato la possibilità di giocare in un posto speciale come Napoli e di aver esaudito il mio desiderio di provare una nuova esperienza, in particolare al ds Bigon che mi ha aiutato tanto. Grazie, Forza Napoli!".

Questo per i tifosi del Napoli.. pic.twitter.com/U55YArKNUu

— Valon Behrami (@ValonBera)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE